[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - #86 beta

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Gio 23 Apr 2015 22:33:36 BST

On Apr 23, 2015 1:14 PM, "fabrizio nicastro" <rbnica at gmail.com> wrote:

> In realtà no. Ho rivisto un po' tutti gli articoli non ancora 'spuntati'
nella tabella con OK e corretto gli errori che ho notato.

@Fabrizio, purtroppo non ho accesso alle correzioni che hai fatto.. Ho una
connessione che fa affanno.. Questo è quello che ho trovato:

Il mio inizio con Ubuntu -> tutto OK

Recensione Toshiba

Pagina 36, prima colonna, terza riga: approsimativamente ->
approssimativamente
Riga 9: formano un unità -> formano una unità
Nove righe prima della fine paragrafo: più di un elevato -> più elevato
Seconda colonna, 4 riga: fiscio -> fisico
Terza colonna, penultima riga: enorma -> enorme
Quarta colonna, seconda riga: SSD allora, -> SSD,

Pagina 37 seconda riga: delle -> dalle
Secondo paragrafo, quinta riga: daccapo -> da capo
Terzo paragrafo, quarta riga: spazione -> spazio
Terza colonna, terzultima riga: sinistra l la -> sinistra la
Quarta colonna, penultima riga: magneitco -> magnetico

Pagina 38, seconda colonna, prima riga: che a maggior -> che la maggior

Portafoglio Alt-Coin
Ultima riga, primo paragrafo: portaglio -> portafoglio
Terzo paragrafo, prima riga: Innanzi tutto -> Innanzitutto
Seconda colonna, seconda riga: portfoglio -> portafoglio

--
Regards
Alessandro Cecchin