[Gruppo FCM] #89 → ready to go!

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Mar 4 Ago 2015 09:38:55 BST

Ok, con l'#88 chiaramente siamo in ritardo, e molto. uffa. di qualcosa come un
mese e mezzo sulla sola traduzione.
Ma Ronnie non aspetta nessuno e ha recentemente pubblicato il #99. Un solo mese
e saremo a 100 numeri di FCM.

Giuro che penso nessuno avrebbe mai pensato che FCM sarebbe durato così tanto
quando è iniziato! (vero paoletto?)
E invece siamo qui :D e noi italiano li abbiamo tradotto quasi tutti, incalzati
dagli ungheresi e dai francesi.

Ecco quindi la tabella dell'#89. sì, è agosto e ne ho tenuto conto, infatti da
oggi alla pubblicazione programmata c'è più di un mese. Per chi non lo sapesse
qualche anno fa questo gruppo traduceva un numero in ~20 giorni!

In questo numero ho visto un articolo scritto dal "nostro" Alessio (Ciregia),
un how-to su dcm4che. Well, bravo :) magari questo articolo può venire tradotto
in poco tempo e bene ^^

Quindi, per chi durante le ferie è a casa e non sa che fare, ecco qui un
suggerimento:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione#Tabella_di_lavoro_n._89

:D

Buon lavoro!

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540         .''`.
more about me:  http://mapreri.org                                 : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                     `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia     `-