[Gruppo FCM] articoli sdoppiati

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Mar 4 Ago 2015 10:13:51 BST

Mi sono accorto solo ora che nell'#88 i due articoli divisi in due (e.g. che
possono essere tradotti da due persone ¹) hanno due pad separati. Mi domandavo
se non abbia più senso usarne uno solo invece che due, after all, è lo stesso
articolo.

Commenti?

¹ non è che gli altri articoli non possano, eh. se vi viene da tradurre mezzo
articolo fatelo e comunicatelo qui, qualcun altro farà l'altra metà
--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540         .''`.
more about me:  http://mapreri.org                                 : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                     `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia     `-