[Gruppo FCM] articoli sdoppiati

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Ven 7 Ago 2015 21:59:13 BST

On Wed, Aug 05, 2015 at 06:35:07AM +0200, Francesco Cargiuli wrote:

> Scusatemi ragazzi la tabella del n. 88 l'avevo fatta io. Avevo pensato che
> l'articolo, venendo tradotto da due traduttori diversi, dovesse avere due
> pad. Per le prossime ne farò uno solo 😀

Nah, non temere, come qualche proverbio dice "solo chi fa cose può sbagliare"
(più o meno..).

BTW, ti ricordo che ogni tanto preparo le tabelle in anticipo nel file
"modello-edizione" nell directory di dropbox, sentiti libero di prepararla lì
anche te, aggiornare quello che c'è, etc. Considera che le persone che son
segnate nel modello sono lì o perchè ho notato che lo fa sempre la solita
persona o perchè me l'ha chiesto lei.

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540         .''`.
more about me:  http://mapreri.org                                 : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                     `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia     `-