[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - #88 BETA

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Mar 25 Ago 2015 21:43:32 BST

\o/

Actually questa è la mia prima beta di sempre quindi bear with me if i did
something silly ;)

La scorsa beta è uscita il 24 di luglio, quindi direi che siamo abbastanza in
linea con "un numero al mese".  Anche se sarebbe interessante riuscire a farne
di più :P

La beta è disponibile nella directory condivisa di dropbox o al seguente link
(che punta allo stesso file):

https://www.dropbox.com/s/fpcghh34ms58m8t/issue88_it_beta1.pdf?dl=1

Ogni traduttore è vivamente pregato di controllare almeno i propri articoli
tradotti e di segnalare eventuali correzioni da apportare in risposta a questa
email.

Ora, sfortuna vuole che sabato sera io parta per una vacanza al mare dove con
tutta probabilità non mi porterò il computer appresso.  E coincidentalmente
anche Fabrizio è VAC.  Ho quindi in progetto di applicare tutte le modifiche
che invierete fino a sabato e sabato farò uscire una beta2, e la settimana dopo
pubblicherò la release definitiva.

Grazie a tutti per il grande lavoro svolto! :)

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540         .''`.
more about me:  http://mapreri.org                                 : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                     `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia     `-