[Gruppo FCM] Domanda per partecipare attivamente al gruppo.

Diego Prioretti dix78 a ubuntu-it.org
Ven 18 Dic 2015 00:07:35 GMT

Il 18/12/2015 01:04, Diego Prioretti ha scritto:

> Ciao Fabio, come da regolamento nella mail di presentazione dovresti
> indicare il link delle tue pagine Launchpad e Wiki.
>
> Espletate quelle piccole formalità uno degli amministratori ti abiliterà
> alla modifica delle pagine wiki di FCM e potrai iniziare le traduzioni.
>
> A presto ;)

Aggiungo solo che la pagina di riferimento per partecipare ad FCM è
questa: http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare

--
Diego Prioretti AKA Dix78
OpenPGP key: 4096R/E1720CA4