[Gruppo FCM] Traduzione articolo News #84

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Mer 4 Feb 2015 10:47:02 GMT

> Io toglierei tranquillamente la prima dato che non mi sembra uno
> strumento più idoneo di notepad di windows per tradurre :P

serve soprattutto per evitare problemi come questi, dove si perde roba.
e anche nel caso in cui uno inizia a lavorare, poi sparisce lasciando
la cosa a metà, almeno c'è qualcosa di quello che ha fatto.

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB