[Gruppo FCM] Impaginazione edizione #84 e info ai revisori

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Gio 5 Feb 2015 07:23:30 GMT

ok ho completato la revisione.

un commento generale
quello che  difficile da trovare in fase di revisione
sono pezzetti di frase completamente mancanti.
Se non sapete come tradurre non c' problema
i revisori e la lista sono qui per questo  :)
lasciate un segno nel testo (XXXXXXXX  solo un esempio)
per indicare al revisore che c' un punto da controllare
ciao Paolo