[Gruppo FCM] Impaginazione edizione #84 e info ai revisori

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Gio 5 Feb 2015 07:23:30 GMT

ok ho completato la revisione.

un commento generale
quello che è difficile da trovare in fase di revisione
sono pezzetti di frase completamente mancanti.
Se non sapete come tradurre non c'è problema
i revisori e la lista sono qui per questo  :)
lasciate un segno nel testo (XXXXXXXX è solo un esempio)
per indicare al revisore che c'è un punto da controllare
ciao Paolo