[Gruppo FCM] Proposta

Francesco Costa francesco.c a xperiasoftware.com
Ven 6 Feb 2015 12:01:07 GMT

 On Fri, 06 Feb 2015 12:24:39 +0100, Diego Prioretti
 <dix78 a ubuntu-it.org> wrote:
> [...]
  -1
 L'uno vantaggio (anche se è solo un illusione) è quello di pubblicare
 sempre l'ultimo numero, ma riusciremo sempre a farlo?
 E anche se riuscissimo a farlo aumenterebbe il gap con i vecchi numeri,
 per non parlare del fatto che il lettore perde i tutorial/articoli che
 precedono un argomento.
 Non piace neanche a me pubblicare articoli vecchi quasi di un anno, ma
 a mio parere bisogna portarsi a pari con il metodono normale.

 Per questo il mio voto è sfavorevole.

--
 Best regards,
 Francesco Costa