[Gruppo FCM] Pubblicazione #84

Genoperno Translucente fz12345 a gmail.com
Ven 13 Feb 2015 10:38:56 GMT

Il 13/02/15, paolo foletto<paolo.foletto a gmail.com> ha scritto:
> 0 ammetto che ritengo irrilevante la questione rispetto al numero di numeri
> da tradurre
Non mi sembra un paragone corretto, a questo punto allora smettiamo
anche di fare le revisioni e mettiamoci tutti a tradurre :P

> a quando le nuove tabelle per i prossimi numeri?
> ciao paolo
Deve essere davvero scocciante fare queste tabelle, a me non viene
nessun modo in mente per automatizzarne la creazione (l'indice dei pdf
mi sembra troppo confusionario)