[Gruppo FCM] numerazione sballata articoli inkscape

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Ven 13 Feb 2015 17:41:31 GMT

> Mattia, sul numero 84 risulta parte 24, come nell'edizione internazionale.
> Perché si dovrebbe correggere? Mi sfugge qualcosa?

solo che ero forse un po' troppo sovrappensiero mentre scrivevo l'email :)
anche dalla tabella che ho scritto 3 righe più su lo si capiva.. boh. ^^

I numeri da correggere sono solo #85 (che ho già cambiato) e #86 (che
cambierà chi impaginerà).

--
regards,
Mattia Rizzolo