[Gruppo FCM] #86 → Ready to go!

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Ven 13 Feb 2015 18:07:37 GMT

[rumori di respiro affannato...]

Eccola!

Scusatemi per tutto il tempo che ci ho messo, ma come ho scritto anche
nell'altra email in queste settimane ho avuto un pacchetto di esami e non ho
potuto/voluto dedicarmi a fare cose più piacevoli...

Ma ora è qui, chiesta a gran voce da alcuni ed è arrivata! :)

Nulla di particolare da notare:
 * ho messo una piccola nota nella tabella sulla riga di inkscape, cosi chè
   chiunque vada a impaginarlo si ricordi di aggiustare il numero
 * non ci sono articoli lunghi e immensi che richiedono più traduttori, ma il
   lavoro di gruppo è sempre il benvenuto, e potreste scoprire come fare cose
   coorinandosi in chat e chiaccherando è molto più piacevole che farlo in
   solitaria :)

A partire da oggi ci sono 9 giorni per terminare le traduzioni, stando alle
scadenze che ho arbitrariamente posto.
Questa volta potremmo anche farcela, a rispettare almeno una scadenza! :D
Vi faccio però notare che sull'84 ci sono 5 articoli (!) che sono senza
traduttore, ci sarebbero da fare quelli prima...

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB