[Gruppo FCM] Candidatura Collaborazione FCM

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Sab 14 Feb 2015 23:31:55 GMT

On Sat, Feb 14, 2015 at 10:57:21PM +0100, Insight Thekrab wrote:
> Ciao, sono intenzionato a collaborare alla redazione di Full Circle
> Magazine,

\o/

> sono presente nel canale irc di supporto, come krabador, ed č
> come tale pseudonimo che sarei intenzionato a firmare le traduzioni degli
> articoli della rivista.

Per chi non lo sapesse krabador gira nel nostro canale IRC da anni, e da molto
(molto!) tempo mi chiede di poter entrare nel gruppo sotto pseudonimo.
Ora, spero che questa non diventi un'abitudine, perņ sono felice che finalmente
lui si sia fatto avanti :)

krabador, ti ho abilitato sul wiki e creato un account su titanpad.

Benvenuto! :D

--
regards,
                        Mattia Rizzolo