[Gruppo FCM] Collaborazione

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Sab 21 Feb 2015 14:36:20 GMT

> Ciao a tutti,

Ciao :D

> vi leggo da parecchio tempo (sia mailing list che rivista). Innanzitutto
> vorrei farmi i complimenti per il  lavoro che svolgete e vorrei chiedervi di
> partecipare alla traduzione della rivista. Mi presento: mi chiamo
> alessandro, professione ingegnere, appassionato sfegatato di linux da
> parecchio tempo (così tanto da sentirmi vecchio :( ). Uso xubuntu per i miei
> desktop (odio unity non ci posso far niente) anche se non lo preferisco per
> come SO per server. Adoro i linguaggi di scripting interpretati e basta...

Beh, ottima presentazione :)

> Se avete domande fatemele :D

Ho visto che sei venuto nel nostro canale IRC, ma quando me ne sono
accorto eri già /away, e poi non sei più tornato. Spero che non ti
abbiamo spaventato con tutti quei messaggi ;)

Dicevi che avevi "assolto a tutte le procedure iniziali per potermi
candidare come traduttore", e quindi ti chiedo di linkarci le tue
pagine wiki e launchpad, in modo che possiamo controllare che tu abbia
firmato il codice di condotta e quindi abilitarti a fare tutto :)

> Spero di potervi dare una mano

Sicuramente!
Abbiamo sempre bisogno di una mano.
E ancora benvenuto! :D