[Gruppo FCM] Problema con traduzione

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 25 Feb 2015 16:12:59 GMT

Il giorno 24 febbraio 2015 06:31, Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu.com> ha

> posso
>
> non temere, può succedere a tutti, basta dirlo e non bloccare il mondo :)
> Ti ho semplicemente rimosso dalla tabella.
>
> Se qualcuno vuole farsi avanti ora e finire l'#85 sarebbe fantastico! :D

L'articolo è stato tradotto e revisionato.
Per concludere il numero #85 mancherebbe la revisione di "Chiedi al nuovo
arrivato", che è stato assegnato a Bianca come da solita prassi, anche se
ho notato che negli ultimi numeri Bianca non ha potuto procedere. Qualcuno
che si fa avanti per la revisione? Oppure Bianca batti un colpo se ci sei
ancora ;-)