[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - #83 beta

Genoperno Translucente fz12345 a gmail.com
Lun 12 Gen 2015 01:58:22 GMT

Ho trovato un altro errore, a mio parere.
Pagina 25 ultima colonna
' perfetto non pensate?  pi veloce ..."
' perfetto? No.  pi veloce..."

 una correzione che  stata introdotta dal revisore al mio avviso sbagliata.
L'autore vuole dire che il plugin non  perfetto anche se funziona molto bene.

P.s. Sto notando che le versioni epub non sono identiche a quelle pdf,
almeno nelle indicazioni della posizione delle vignette.
Come ci dobbiamo comportare in merito? se la vede l'impaginatore?