[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - #83 beta

Genoperno Translucente fz12345 a gmail.com
Lun 12 Gen 2015 01:58:22 GMT

Ho trovato un altro errore, a mio parere.
Pagina 25 ultima colonna
'È perfetto non pensate? È più veloce ..."
'È perfetto? No. È più veloce..."

È una correzione che è stata introdotta dal revisore al mio avviso sbagliata.
L'autore vuole dire che il plugin non è perfetto anche se funziona molto bene.

P.s. Sto notando che le versioni epub non sono identiche a quelle pdf,
almeno nelle indicazioni della posizione delle vignette.
Come ci dobbiamo comportare in merito? se la vede l'impaginatore?