[Gruppo FCM] #83 RiRevisione :)

Diego Prioretti dix78 a ubuntu-it.org
Mer 14 Gen 2015 13:49:02 GMT

Ormai il #83 è stato pubblicato ma vorrei chiedere a tutti un'attenzione
maggiore nel controllo finale della beta. Ecco due errori che ho trovato
mentre sto lavorando alla realizzazione dell'epub:

- pagina 54 - nella quarta colonna c'è un elenco  in cui dovrebbero
essere elencati i "contro" del gioco e il secondo elemento è:
"Non posso fare a meno di assegnare a “Serena” 5 stelle su 5"

Probabilmente quella frase non sarebbe dovuta essere nell'elenco.

- pagina 55-56 - l'articolo è stato scritto da David Rhys Foward ma il
box autore riporta la bio di Oscar Rivera (che ha scritto l'articolo
precedente)

--
Diego Prioretti AKA Dix78
OpenPGP key: 2048R/2F949F43