[Gruppo FCM] Titoli negli EPUB

Genoperno Translucente fz12345 a gmail.com
Dom 18 Gen 2015 23:45:28 GMT

Boh, su questo non mi posso tanto pronunciare perché coi colori non mi
intendo troppo, tuttavia non avere il bianco di sfond non suona male.
A me non dispiace il giallognolo/rosa salmone, tipo foglio ingiallito.

Ma appropox di titoli, ho notato che alcuni titoli degli articoli sono
diversi fra epub e pdf, ma stanno organizzati proprio così male quelli
di FCM ? :P