[Gruppo FCM] Titoli negli EPUB

Genoperno Translucente fz12345 a gmail.com
Lun 19 Gen 2015 18:56:18 GMT

A me l'epub si vede bene, il mobi convertito invece ha qualche
problemino, anche se i titoli li leggevo.
A volerla dire tutta io non prenderei in considerazione il mobi perché
probabilmente è questo formato che non supporta bene questo tipo di
formattazione, a meno che non si vuole dare per scontato che molti
convertiranno da epub a mobi per leggere la rivista.