[Gruppo FCM] Titoli negli EPUB

Genoperno Translucente fz12345 a gmail.com
Mar 20 Gen 2015 17:29:06 GMT

Mi hai fatto venire in mente una cosa, se in qualche modo sul kindle è
possibile sottolineare il testo fai una prova, credo che verremmo a
scoprire se il testo c'è ma è solo BIANCO SU BIANCO (cioè l'arancione
convertito in bianco), oppure non c'è.