[Gruppo FCM] Aiunto 2! (Versione completa)

Genoperno Translucente fz12345 a gmail.com
Mar 20 Gen 2015 19:51:50 GMT

Il testo è riportato come l'ho trovato, però ha senso che sia così
illeggibile perché appunto dice che la documentazione è scritta in
pidgin english:

"You get a badly translated (pidgin English) PDF. Here’s an example
from the start of the PDF:"

Come mi devo comportare?