[Gruppo FCM] La mie impaginazioni #84 sono da rifare daccapo

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 25 Gen 2015 21:49:13 GMT

Ciao amici,

a seguito di un mio errore accaduto sulla mia postazione di lavoro, il
programma  Dropbox non si era allineato con i diversi progetti a cui
collaboro, non avviandosi più automaticamente all'avvio del mio PC di
casa.

Per la parte FCM significa che da domani dovrò reimpaginare daccapo
tutti gli articoli del #84, cosa che avevo già fatto sul mio .sla
locale.

Pazienza, chi sbaglia paga... e questa volta pago io.
Ora tutto rifunziona bene e si tratta solamente di controllare i file
che ho modificato dall'inizio di questo mese.

Mi sa che ci sarà da ridere anche in altri progetti, ma 'sta volta pago
io! LOL

Buona serata, a presto.
Paoletto

Blog personale: www.paolettopn.it    Blog Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436                   Ubuntu user: #15710
mobile: (+39) 347 2772664            OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con Evolution ver.3.10.4 e Linux Ubuntu 14.04 LTS