[Gruppo FCM] La mie impaginazioni #84 sono da rifare daccapo

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 26 Gen 2015 10:23:47 GMT

Il giorno lun, 26/01/2015 alle 10.33 +0100, Mattia Rizzolo ha scritto:

> uh, ouch!
> Però, complimenti, hai già rifatto tutto ^^
si, mi è venuto in mente di riutilizzare quanto avevo dentro allo .sla
locale che avevo già compilato.  Così è stato più semplice modificare il
file .sla su Dropbox. E festa finita, ne ho imparato un'altra...

> dai, non metterla così brutta.
> tutt'al più pagherai una birra :)
ASAP... ovviamente!

Paolo

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it www.pninnova.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86 Evolution 3.10.4 e Ubuntu 14.04.1 LTS

Associazione Pordenone Linux User Group
c/o Polo Tecnologico "Andrea Galvani"
via Roveredo 20/b, 33170 Pordenone (PN) www.polo.pn.it