[Gruppo FCM] Impaginazione Tabella Issue#88 - Aiuto

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Mer 3 Giu 2015 17:10:11 BST

On Tue, Jun 02, 2015 at 04:51:17PM +0200, Francesco Cargiuli wrote:
> [...]

emh..
Mi pareva di averlo scritto in qualche altra email qualche settimana fa... La
tabella dell'#88 era già pronta nel file "modello-edizione" della directory
condivisa di dropbox, e stavo solo aspettando il momento adatto per pubblicarla
(che sì, era arrivato, in effetti).
In ogni caso son felice che qualcun altro sia riuscito a fare questa tabella :)

Le scadenze le metto semplicemente dando ~1 settimana e qualcosa alla
traduzione, fino al weekend successivo alla revisione, ~venerdì
all'impaginazione, 3/4 giorni di beta, pubblicazione, andando abbastanza a
sentimento.
Facendolo aggiorno anche il calendario pubblico su google [1]

> Ok, perfetto, ho fatto tutto. La tabella dei lavoro per il numero 88 è
> pronta. Mi scuso con gli amministratori che si saranno visti recapitare
> decine di notifiche di modifica alla pagina "Edizione" ma purtroppo
> essendo la mia prima volta ho visto un sacco di errori e quindi ho
> dovuto ogni volta modificare.

Tendenzialmente se non ti senti sicuro puoi sempre usare una pagina di prova
sotto il tuo nome utente [2] dove puoi fare tutto quello che vuoi, e chiedere
conferma di quanto fatto. Comunque hai fatto un buon lavoro, direi :)

Questa sera termino quello che in genere faccio quando lancio un nuovo numero:
 * aggiornare il calendario
 * aggiornare l'header dei nuovi pad su titanpad
 * aggiornare il topic sul chan IRC
 * aggiornare la pagina delle traduzioni sul wiki internazionale

e annotarmi da qualche parte di iniziare la tabella dell'#89 sul medesimo file
su dropbox...

Mi scuso se non ho fatto prima questo. L'ultima volta che qualcuno ha parlato
dell'#88 ho detto che era troppo presto (neanche una singola revisione dell'#87
era completata!), dopo è arrivata da ducc-it[3] e in quanto organizzatore ho
avuto parecchio a cui stargli dietro, la settimana scorsa ho iniziato a smaltire
il backlog accumulato e non ero ancora arrivato a questo :|

Comunque, buon lavoro con l'#88! :D

[1] https://www.google.com/calendar/embed?src=7kh1gji9ovq7bjgla73vg2c0eg%40group.calendar.google.com
    per quando mi domandi sempre di più se c'è qualcuno che lo guarda
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/CreazioneNuovePagine#Pagine_Prova
[3] http://ducc.it

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540         .''`.
more about me:  http://mapreri.org                                 : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                     `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia     `-