[Gruppo FCM] Avanzamento lavori #87

Alessio Ciregia alciregi a gmail.com
Ven 5 Giu 2015 19:52:40 BST

On Jun 5, 2015 9:25 AM, "fabrizio nicastro" <rbnica a gmail.com> wrote:

> In caso di impossibilità, comunicatelo così qualcun altro porterà a
termine le traduzioni.

Io avevo prenotato l'articolo sicurezza, ma non ho mai iniziato a tradurlo.
Ultimamente non ho avuto molto tempo e voglia di dedicarmici. Mi scuso per
questo. Così se qualcuno volesse prendere in carico l'articolo, faccia
pure.

Eventualmente se a inizio della prossima settimana nessuno avesse ancora
iniziato a tradurlo e in un'impennata di buona volontà mi ci dovessi
mettere io, lo segno sul wiki come in lavorazione così da evitare una
sovrapposizione.