[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Beta #85

Giuseppe peppe.d a gmail.com
Mer 4 Mar 2015 08:47:00 GMT

ecco le mie correzioni:

pag.  49, colonna 1, ultima riga del primo paragrafo: sostituire
"personale" con "personalizzato"
pag. 49, colonna 2, ultima riga: aggiungere virgola fra "arancione" e "che"
pag. 49, colonna 4, dalla riga 7: sostituire il testo "Se capita che il
vostro quadrato finisica distrutto anche la musica smette di suonare e
purtroppo bisognerą iniziare da capo il livello" con "Quando il quadrato
finisce distrutto, anche la musica si ferma e dovrete ricominciare il
livello da capo"
pag. 49, colonna 4: sistemare impaginazione unendo il titolo "Le mie
impostazioni di gioco e i requisiti minimi" al suo paragrafo
pag. 50, colonna 1, paragrafo "Conclusioni": sostituire "sia denominato"
con "si chiami"

č tutto. Buon lavoro