[Gruppo FCM] Nuovo ingresso!

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Sab 28 Mar 2015 12:52:12 GMT

> Ciao a tutti,
> mi sono appena iscritto alla lista e mi piacerebbe dare una mano per le
> traduzioni di FCM.

\o/
Benvenuto! :D

> Mi piacerebbe tradurre articoli relativi a arduino, libre office,
> fotografia, grafica oppure articoli divulgativi su ubuntu.

cioč FCM :)

> Le mie pagine:
> https://launchpad.net/~silvio-guala
> http://wiki.ubuntu-it.org/SilvioGuala

ok, ti ho autorizzato sul wiki e creato un account su titanpad, dove
facciamo/teniamo le traduzioni, dovrebbe esserti arrivata un'email per
impostare la tua password.

> A presto,
> Silvio

ho visto che sei passato su IRC (! che bello ^^) mentre non c'ero e
c'era solo alessandro e krabador, e non hai ricevuto tutto quel
benvenuto che probabilmente avresti potuto avere, in ogni caso sentiti
libero di tornare, in genere c'č sempre qualcun altro (io o diego, per
esempio)

per qualsiasi altra domanda (come su come si traduce, dato che le
linee guida sul wiki non sono aggiornatissime) semplicemente chiedi!

e complimenti per essere riuscito a seguire la procedura di
"iscrizione" fino in fondo, cominciavo a pensare che fosse impossibile
da completare ;)

--
regards,
Mattia Rizzolo