[Gruppo FCM] Your membership in ubuntu-it-magazine is about to expire (Aiuto)

Francesco Costa francesco.c a xperiasoftware.com
Gio 28 Maggio 2015 18:15:15 BST

 On Thu, 28 May 2015 17:08:26 +0200, Diego Prioretti
 <dix78 a ubuntu-it.org> wrote:

> Ciao Francesco la tua membership è stata rinnovata. La pagina di
> riferimento è questa [1].
>
> https://launchpad.net/~ubuntu-it-magazine/+members
 Ottimo, grazie Diego :)
 Mi era venuto un dubbio visto le numerose email di avviso.
--
 Best regards,
 Francesco Costa

 Xperia Software