[Gruppo FCM] Completamento #89

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 1 Nov 2015 15:07:51 GMT

Il giorno dom, 01/11/2015 alle 12.11 +0100, Diego Prioretti ha scritto:
> Forza ragazzi! Manca solo l'impaginazione di qualche articolo per
> passare alla beta del #89. Se avete prenotato degli articoli da
> impaginare ma avete dei problemi fatelo sapere, in caso li prendo in
> carico io :)

Ciao ragazzi, io oggi mi sono preso un'ora per mantenere le mie promesse
x FCM-ita.

Ho impaginato quello che ho potuto, mi sono tolto due impaginazioni in
quanto sono abbastanza incasinato per altre cose.

Questa volta chiedo scusa io, non mi era mai capitato.

Ci si legge in giro...   buon lavoro a tutti.
PG

P.S. Spesso su tutanpad non si riesce a capire se il testo che si legge
corrisponde alla traduzione o alla revisione.

Vediamo e decidiamo se mantenere il vecchio 'style':

TRADUZIONE
testo

REVISIONE
testo

o se il revisore cancella la trad mentre lascia solo la revisione per
l'impaginatore.

Blog: www.paolettopn.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86 Evolution 3.10.4 e Ubuntu 14.04.2 LTS