[Gruppo FCM] Tutto tace

Francesco Cargiuli francescocargiuli a fastmail.com
Gio 7 Apr 2016 14:06:30 BST


> Il giorno 07 apr 2016, alle ore 12:08, Diego Prioretti <dix78 a ubuntu-it.org> ha scritto:
> 
> Forza gente! I nostri lettori aspettano di leggere con ansia notizie di un anno e mezzo fa ;)
> 
> A parte il tono ironico (che spero sia stato intuito da tutti) vorrrei ricordarvi che ci eravamo accordati per fare uno sprint e recuperare il gap, ormai quasi incolmabile, che ci separa dall'edizione in inglese.
> 
> Nell'ultima riunione era stato proposto di fissare delle deadline sia per incitare il gruppo ad essere attivo che per sostituire "i ritardatari" in tempi utili. Se avere delle scadenze potrebbe essere positivo possiamo fin da ora editare le tabelle di traduzione reinserendo le scadenze :)
> 
> Se, invece, avete cambiato idea e pensate che lo sprint sia un'operazione complicata si potrebbe optare per l'opzione "lasciamo gli arretrati e dedichiamoci al numero corrente" ma in tal caso dovremmo cercare in tutti i modi di restare al passo con le pubblicazioni inglesi.
> 

Ciao Diego hai ragionissima. Per quanto mi riguarda io sono alle prese con l'organizzazione del mio matrimonio quindi il poco tempo a disposizione lo dedico prevalentemente a quello ma mi auguro di terminare la traduzione delle Ubuntu News entro questo weekend.

Ciao 

--
Francesco Cargiuli


Maggiori informazioni sulla lista Ubuntu-it-FCM