[Gruppo FCM] Organizzazione Gruppo FCM

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Lun 5 Dic 2016 11:17:03 GMT

> Ditemi cosa devo cercare su Telegram che mi aggiungo anch'io.

Irene, mandami il tuo nick di Telegram, anche di una mail privata o dove
vuoi che ho aggiungo.
Questo discorso vale anche per gli altri.

 Io per le pubblicazioni sono molto pių propensa a spammare su
>  Facebook, Twitter e G+, rimandando agli articoli che pubblicheremo sul
>  blog, ma eliminerei il pdf che secondo me diminuisce la voglia di
>  leggersi la notizia.
>  Se sono articoli corti possiamo anche pubblicarli direttamente (senza
>  link di riferimento al blog) sui social.

Direi che č un'ottima idea. Visto che non son tante cose per ora possiamo
far cosė:)
--

Regards

Alessandro Cecchin