[Gruppo FCM] Primo topic per ripartire: admin

francesco.c a xperiasoftware.com francesco.c a xperiasoftware.com
Ven 9 Dic 2016 10:37:03 GMT

Ciao,

ho seguito un po i vostri suggerimenti, da perte mia rinnovo sempre la
mia disponibilità per l'impaginazione su scribus, in quanto con le
traduzioni non me la cavo benissimo.

Quindi fatemi sapere se avete deciso di trasferire il progetto sui
social o continuare con la vecchia versione.

Grazie
Francesco