[Gruppo FCM] Primo topic per ripartire: admin

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 9 Dic 2016 14:47:10 GMT

Ciao a tutti,

avevo bisogno di un po di tempo libero per rispondere qui in lista.

Il 07/12/2016 11:38, Roald ha scritto:
> Come dicevo nell'altra discussione: sempre pronto a tradurre e
> revisionare... ma non posso fare l'admin.

Nemmeno io ho del tempo libero necessario da dedicare a prendermi questa
responsabilità, ma resto a disposizione del gruppo per dare una mano
dove sarà necessario.
> Aspetto che dei leader con più tempo a disposizione di me si facciano
> avanti! ;)

Eheheheheh... mi sembra che anche i 'leader' siano presi bene.

Comunque, resto a disposizione per garantire la attuale amministrazione
della ML FCM, come admin della parte wiki e del canale IRC di FCM IT,
compiti che continuo volentieri a mantenere.

A voi la penna,
Paolo

> [...]
>     contare sul supporto dei membri 'decani' (anziani suona mooooolto
>     male :D ) del gruppo :)
>
>     Sul CoC (Codice di Condotta) che tutti abbiamo firmato ci sono
>     degli ottimi spunti di riflessione sulla figura del leader [1] e
>     della leadership.
>
>     Proposta: secondo la mia esperienza nella Comunità sarebbe bene
>     avere tre admin quindi nel caso in cui ci fossero solo 3 canditati
>     si passa alla nomina diretta, nel caso in cui invece i nominativi
>     fossero superiori a 3 servirebbe una votazione.
>
>     Scadenza delle candidature: sabato 10 dicembre ore 20.00.

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it  www.libreitalia.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato con Thunderbird 38.4 e Ubuntu 14.04 LTS