[Gruppo FCM] Strumenti di produzione

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Mer 21 Dic 2016 20:40:55 GMT

> Ragazzi sucate, ma non mi è chiara la figura deglli imapaginatori del
> vecchio sistema.
>
> Essendo uno di loro, e non essendo capace nella traduzione vorrei capire,
> come si è evoluto quel ruolo.

Beh tendenzialmente rimane invariata la figura dell'impaginatore.
Se non ti va di fare traduzioni in ogni caso bisogna impaginare il pdf,
quindi lavoro non mancherà :)
Il pdf è fondamentale insieme alla versione online sul blog.
Si diciamo che la mole di lavoro non sarà come la creazione di un numero
completo, ma comunque non rimarrai senza  lavoro :)

--

Regards

Alessandro Cecchin

Nick: Acn0w