[Gruppo FCM] Strumenti di produzione

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Mer 21 Dic 2016 21:34:44 GMT

È concluso il progetto Titanpad[1]
In a nutshell, come alternativa migliore abbiamo optato per GDrive. Non è
open, ma comunque abbiamo la sicurezza di una certa stabilità nella
piattaforma e siamo tutti abbastanza familiari con essa (ad ogni modo
l'utilizzo è semplice).
Inoltre ha strumenti simili a Titanpad.

[1] http://blog.titanpad.com/2016/11/shutting-down-titanpad_12.html?m=1