[Gruppo FCM] Strumenti di produzione

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 22 Dic 2016 13:25:15 GMT

Il 21/12/2016 21:40, Alessandro ha scritto:

>     Ragazzi sucate, ma non mi è chiara la figura deglli imapaginatori
>     del vecchio sistema.
>
>     Essendo uno di loro, e non essendo capace nella traduzione vorrei
>     capire, come si è evoluto quel ruolo.
>
> Beh tendenzialmente rimane invariata la figura dell'impaginatore.
> Se non ti va di fare traduzioni in ogni caso bisogna impaginare il
> pdf, quindi lavoro non mancherà :)
> Il pdf è fondamentale insieme alla versione online sul blog.
> Si diciamo che la mole di lavoro non sarà come la creazione di un
> numero completo, ma comunque non rimarrai senza  lavoro :)

su WP c'è la possibilità di integrare dei plugin per gestire anche delle
semplici NewsLetter e quant'altro... dobbiamo solo trovare il modo di
gestire l'editazione e poi la successiva pubblicazione.

 Auguri intanto, poi più avanti ci riuniremo per decidere.

Saluti,
PG

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it  www.libreitalia.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato con Thunderbird 38.4 e Ubuntu 14.04 LTS