[Gruppo FCM] Traduttori italiani per Full circle.

Roald roald21 a gmail.com
Mer 28 Dic 2016 18:19:15 GMT

Ciao Mauro,
sei più che benvenuto: proprio in questi giorni è in corso una
riorganizzazione del gruppo per semplificare e velocizzare il lavoro!
Resta in contatto: ti terremo aggiornato per cominciare a dare una mano! ;)

Roald