[Gruppo FCM] Presentazione

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Sab 31 Dic 2016 13:27:40 GMT

On Sat, Dec 31, 2016 at 12:24:25PM +0100, Massimo Signore wrote:
> Buongiorno,  buona fine e buon inizio d'anno nuovo a tutti,

Ciao Massimo! :)

> Sono pronto a impegnarmi iniziando a tradurre un articolo,  o quello che
> serve.

Fantastico!
Il gruppo in questo momento sta subendo svariati cambiamenti, incluso su
come si lavora.  I nuovi coorinatori diranno come procedere a tempo
debito.

Nel frattempo perņ ho bisogno di sapere il tuo account su launchpad, in
modo che possa abilitarti in scrittura al wiki.
Sempre su launchpad devi anche aver firmato il Codice di Condotta di
Ubuntu, richiesto per partecipare attivamente in tutti i gruppi.

Vedi http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare per maggiori
informazioni.

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  https://mapreri.org                             : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-