[Gruppo FCM] #116

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Sab 31 Dic 2016 15:39:40 GMT

Ciao a tutti :)

Come di consuetudine dò ufficialmente il via libera alle traduzione!
Mi raccomando una cosa: come stabilito all'inizio, sarebbe buona cosa dare
priorità alle Ubuntu news, a Ubuntu games e alla Recensione (o anche Linux
lab).
Ciò ve lo chiedo non per sfizio, ma per dare la possibilità di fare una
versione "leggera" del solito pdf da poter postare sui social e sul nostro
blog con le principali novità del momento!!

Detto questo se poteste inviarmi le mail con le quali desiderate
contribuire, mi fareste un favore :)
Decidete voi se tramite PM o via telegram, a vostra discrezione

Per quelli nuovi assicuratevi di aver creato un account su Launchpad, aver
firmato il Codice di Condotta (sempre su Launchpad) così da poter essere
abilitati sul wiki.
Poi per info mandate una mail qui in caso

E buone traduzioni a tutti e buon Ultimo dell'anno :D o/

PS mi raccomando prima le news, giochi e recensione!
--

Regards

Alessandro Cecchin

Nick: Acn0w