[Gruppo FCM] [AVVISO] Che cosa desideriamo FARE per FCM Italia?

francesco.c a xperiasoftware.com francesco.c a xperiasoftware.com
Gio 21 Gen 2016 13:23:38 GMT

Io proporrei di procedere con una data di inzio in cui tutti i membri
attivi (che stanno dando la propria disponibilità) diano il via nei
giorni a seguire con traduzioni, revisioni e impaginazioni. In modo tale
da finire il numero entro pochissimi giorni.