[Gruppo FCM] [AVVISO] Che cosa desideriamo FARE per FCM Italia?

Diego Prioretti dix78 a ubuntu-it.org
Gio 21 Gen 2016 13:27:33 GMT

On 21/01/2016 14:23, francesco.c a xperiasoftware.com wrote:
> Io proporrei di procedere con una data di inzio in cui tutti i membri
> attivi (che stanno dando la propria disponibilità) diano il via nei
> giorni a seguire con traduzioni, revisioni e impaginazioni. In modo
> tale da finire il numero entro pochissimi giorni.

Forse prima è il caso di capire con quante forze possiamo scendere in
campo anche in modo da poter definire delle deadline.

--
Diego Prioretti AKA Dix78
OpenPGP key: 4096R/E1720CA4