[Gruppo FCM] [AVVISO] Che cosa desideriamo FARE per FCM Italia?

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 21 Gen 2016 16:34:35 GMT

Il 21/01/2016 17:28, Emanuel ha scritto:
> Se fissiamo un appuntamento sul canale IRC possiamo metterci d'accordo
> sul da farsi, in modo da coordinarci per lavorare meglio e più
> velocemente
+1, buona idea. Facciamolo pure sul nostro canale IRC.

Se invece desideriamo avere un log della chat, allora prenotiamoci sul
canale apposito *#ubuntu-it-meeting, *come si è fatto per le nostre
precedenti riunioni del gruppo.

Lascio questa decisione al responsabile del nostro gruppo.

Buona serata,
PG
*

*
> --
> Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità.
> Emanuel M. Di Vita

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con Thunderbird 38.4 e Ubuntu 14.04 LTS

Associazione Pordenone Linux User Group
c/o Polo Tecnologico "Andrea Galvani"
via Roveredo 20/b, 33170 Pordenone (PN) www.polo.pn.it