[Gruppo FCM] Riassunto Riunione 25 gennaio 2016

Luca Ciavatta luca.ciavatta a gmail.com
Mar 26 Gen 2016 14:49:13 GMT

Salve a tutti,
ho ri-effettuato l'iscrizione alla mailing-list perché ricevevo i
messaggi ma non riuscivo a postarli. La precedente iscrizione, di cui
conservo ancora la mail di Benvenuto, era avvenuta in data 14/09/15.

Mi chiamo Luca Ciavatta, ho la passione per l'informatica e utilizzo sia
Ubuntu che Fedora Linux. Mi diletto con la programmazione e ho una buona
conoscenza della lingua inglese, ho già iniziato a collaborare su
Launchpad e potrei dare una mano anche a FCM.

Cordialmente,
Luca Ciavatta

Wiki: https://wiki.ubuntu.com/cialu
Italian Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/cialu