[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] #90 beta

Diego Prioretti dix78 a ubuntu-it.org
Mar 5 Lug 2016 10:55:37 BST

Il 01/07/2016 06:32, Mattia Rizzolo ha scritto:
> Dopo molto tempo, e quasi 6 mesi (!) dall'ultima beta, il #90 è
> finalmente pronto!!
>
> https://www.dropbox.com/s/kxr691jqpzrxgox/issue90_it.pdf?dl=1
> \o/
> Grazie a tutti quelli che hanno spinto per finire questo numero! :)
>
> Ora, velocemente facciamo un giro di revisione, così possiamo finalmente
> pubblicare questo numero!
>

> Aprofitto di questa email anche per ricordarvi che il 91 è già "open for
> business" da moltissimo tempo, e 4 traduzioni son già state fatte.  Ci
> [...]
Ho avuto modo di fare la revisione di qualche articolo.  Ecco le
correzioni da apportare alla beta:

- OpenConnect > OK
- LibreOffice > pag 16 > prima colonna > linea 12 > "riferimento. Ad" >
"riferimento. Ad")
- LibreOffice > pag 16 > seconda colonna > allineare box azzurro nota
- Broadcast con WebcamStudio > pag 17 > OK
- Inkscape > pag 22 > OK
- Arduino > pag 25 > colonna 2 > controllare spazi tra i testi nel
secondo paragrafo

Forza gente ;)

--
Diego Prioretti AKA Dix78