[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] #90 beta

Irene Bontā irenebonta a gmail.com
Mar 5 Lug 2016 14:49:18 BST

*Linux Lab *e *Il mio desktop* OK.
Ciao!

PS. Se decidiamo di partire a tradurre dall'ultimo numero della rivista
internazionale, direi che gli articoli a puntate non completati andrebbero
comunque portati avanti e magari pubblicati sul blog. Che dite? Comunque
questa cosa di pubblicare sul blog a me piace tanto. Potremmo scegliere di
tradurre solo gli articoli interessanti e poi con il sistema di
condivisione sui social avrebbe secondo me tutto un altro appeal rispetto
al pdf. Opinione mia.