[Gruppo FCM] #116

Roald roald21 a gmail.com
Mar 3 Gen 2017 10:30:27 GMT

Ciao Alessandro,
sto installando telegram sul mio pc (sia su winzozz che su ubuntu)...
La mia mail e account google è quella da cui sto scrivendo ora:
roald21 a gmail.com

Essendo stato un po' assente e non avendo partecipato a riunioni o altro,
mi servirà un piccolo riassunto e/o vademecum illustrativo su come abbiamo
deciso di muoverci per le nuove traduzioni leggere!

Saluti!

Roald