[Gruppo FCM] #116

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Mar 3 Gen 2017 11:03:34 GMT

> Ciao Alessandro,

Hoilą :)

> sto installando telegram sul mio pc (sia su winzozz che su ubuntu)...

Come ha detto giustamente Irene puoi usare sia client che interfaccia web,
come preferisci. Se puoi dopo inviami il nick tuo su telegram e ti aggiungo
al gruppo.

> La mia mail e account google č quella da cui sto scrivendo ora:
> roald21 at gmail.com

Appena attivato su Drive.

Essendo stato un po' assente e non avendo partecipato a riunioni o altro,
> mi servirą un piccolo riassunto e/o vademecum illustrativo su come abbiamo
> deciso di muoverci per le nuove traduzioni leggere!

In poche parole:
1) Focalizzarci su traduzione di Ubuntu News, Ubuntu Games e Linux Lab
(prioritą massima a questi tre!);
2)Ora spostato tutto su Gdrive in sostituzione a Titanpad: ora cliccando i
link sul wiki vi porta su GDocs e tradurrete da lą;
3)Se per caso avete problemi di qualsiasi genere nel tradurre notificate
pure anche sul gruppo telegram, anche solo per dire che non si riesce pił a
finire di tradurre entro i tempi stabiliti. Serve velocitą e flessibilitą.

Altro non c'č.. Buona Traduzione :D
--

Regards

Alessandro Cecchin