[Gruppo FCM] Pubblicazione #2017

Michele Rossato michelerossato a libero.it
Gio 12 Gen 2017 07:56:20 GMT

Ciao

avevate visto la mia precedente mail?

qualsiasi pagina cerchi di creare sul wiki,

ad es: http://wiki.ubuntu-it.org/michelerossato

esce questo messaggio:

Sembra che tu non abbia ancora creato la tua pagina personale.

Una pagina personale può essere usata per pubblicare i propri /dati
personali/ come:

  * chi sei, cosa fai, quali sono i tuoi interessi
  * il tuo indirizzo email, il tuo numero di telefono o altri mezzi per
    contattarti
  * una tua fotografia

Puoi usare una pagina personale anche per conservare informazioni /per
te stesso/ come:

  * i tuoi collegamenti preferiti
  * l'elenco delle cose da fare
  * le tue note

Ricordati che una pagina personale è generalmente /pubblica/, tutti
possono leggerla e modificarla (è un'ottima cosa, così gli altri possono
comunicare con te). Puoi comunque creare sotto-pagine protette con
accesso riservato.

Fai clic qui per creare la tua pagina personale!
<http://wiki.ubuntu-it.org/michelerossato?action=edit&template=PaginaPersonaleModello>

cliccando su fai clic qui per creare...
esce questa pagina:

  * michelerossato
    <http://wiki.ubuntu-it.org/michelerossato?action=fullsearch&context=180&value=linkto%3A%22michelerossato%22>

Non è consentito modificare questa pagina.