[Gruppo FCM] Pubblicazione #2017

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Sab 14 Gen 2017 08:45:35 GMT

Ciao Michele,
Abbiamo finito! Scusa per tutta la tiritera. Ora puoi andare su
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione e prenotarti un articolo dell'ultima
tabella relativa al #116.
Basta che fai il login sul wiki ed in alto a sinistra troverai un
"modifica" o "edit" che ti permetterà di inserire il tuo nome nella tabella.
Fatto ciò l'articolo sarà assegnato a te e potrai cominciar a tradurre. In
fondo alla pagina trovi anche la leggenda su come segnare i tuoi progressi
nel "lavoro".
Ti chiedo come ultima cosa di linkarmi il tuo indirizzo Gmail, se ne hai
uno (per abilitarti su Google drive), altrimenti vedrò di pensare qualcosa
di alternativo.
Ti auguro una buona giornata