[Gruppo FCM] #117 Let's Go!!!

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Mar 31 Gen 2017 22:12:00 GMT

Buonasera a tutti:)
Vi chiedo perdono in anticipo per il ritardo nell'affrontare la questione,
sti maledetti esami ;)
Come ha prontamente fatto notare Alessio il numero 117 è uscito.
Quindi se avete voglia e tempo libero domani mattina verso le nove creerò
la nuova cartella su Gdrive per le traduzioni del 117.
Anche questa volta l'attenzione sarà un po' focalizzata sul tradurre le
news. Ciò nonostante potete tradurre qualsiasi articolo vogliate, non
dobbiamo tradurre solo le news! :) Quindi le traduzioni riamangono aperte
per tutti gli articoli sai del 117 che del 116. A breve verrà anche
aggiunta la tabella sul wiki.
Questa volta i file vuoti su Gdrive non saranno già pronti come ho fatto
per il 116, ma vi chiediamo di crearli voi. E una cosa da poco, ma
crearmeli singolarmente mi porterebbe via abbastanza tempo :/
Quindi sopra la tabella del wiki, vicino al link del file PDF metteremo il
link alla cartella del 117, che ovviamente potrete accedervi solo voi.
Se vi può essere di ausilio potrei caricare i file di testo, in sola
lettura, su Gdrive anzichè leggere dal PDF originale. Che ne dite?
--

Regards

Alessandro Cecchin

Nick: Acn0w